Merzouga
maroccoescursioni.com
ait ben haddou
riad marocco
dades
tripadvisor

Consigliato su Tripadvisor

fees
maroccoescursioni.com10174934_1409334855997784_679505622_nmerzouga_3_SMfes

Tour 3 Giorni da Fes verso il Deserto fino Fes

Descrizione prodotto

Giorno 1 : Fes – medilt – Azrou – Gole del Todra

Dopo la prima colazione Lasciando Fez e andare a Todra, passando per Ifrane per arrivare alle foreste di cedri di Azrou dove si trovano le scimmie selvatiche. Sarà un’ottima opportunità per scattare foto di deserto in Marocco. Pranzo in un piccolo villaggio berbero di Zaida. Continuiamo il percorso attraverso le montagne dell’Atlante godere dei paesaggi della Medilt per arrivare alla piccola città di Rich. Qui, si svolta a destra per passare attraverso la famosa città di Imilchil prima di arrivare a Toudra Gole in serata.

Giorno 2 : Todra Gorges – Tenghir – Tinjdad – Rissani – Erfoud – Merzouga (Notte nel deserto)

Dopo la colazione, andiamo da Toudra gole a Merzouga. Villaggi berberi sono sparsi lungo la strada. Passeremo attraverso Tinjdad, Jorf e Erfoud in cui ci sentiremo l’inizio della oasi sahariana di Tafilalet. E poi continuiamo a Merzouga, dopo esservi rilassati in Merzouga andiamo a cavalcare i cammelli tra le dune di Erg Chebbi. Si tratta di una grande esperienza immaginarsi cavalcare un cammello di Erg Chebbi dove il silenzio del deserto è la dominante, si raggiunge il campo, lasciamo i cammelli e camminiamo a un alto duna di sabbia per sandboarding e per vedere il tramonto. La cena viene servita sotto una tenda berbera, con il silenzio dal deserto.

Giorno 3 : Deserto dell’Erg Chebbi – (Merzouga) – Ziz Valley – Medilt – Ifrane – Fes

Dopo un’alba precoce, cavalchiamo i cammelli appoggiano a Merzouga, dopo la doccia e prendere il Breakfest inizieremo il nostro tour di supporto a fes, attraverso i media atlante montagne, visitando Ziz Valley..medilt..azrou..we arriverà a Fes in serata Notte.

Il prezzo comprende:

  • Jeep 4×4 con aria condizionata per tutta la durata del tour +carburante
  • Autista / accompagnatore berbero che parla italiano per tutta la durata del tour
  • Sistemazione in hotel di media categoria in camera doppia o tripla (sistemazione in accampamento con tende per la notte nel deserto) con cena e colazione per tutte le notti del tour.
  • 1 giro in cammello con una guida (1 cammello per persona) (Chi lo desidera può andare e tornare dall’accampamento tendato in jeep invece che in dromedario, il prezzo non cambia)

Non inclusio :

  • Volo
  • Pranzi
  • Bevande

NOTA: Se gli itinerari che proponiamo non corrisponde a quello che stai cercando, contattateci e noiprepareremo il viaggio alle vostre esigenze e requisiti