Merzouga
maroccoescursioni.com
ait ben haddou
riad marocco
dades
tripadvisor

Consigliato su Tripadvisor

Tour 7 Giorni Marrakech Merzouga

1° Giorno : Arrivo a Marrakech Transfer dall’aereoporto al riad in base al vostro orario di arrivo.

( Se arrivate di mattina c’è il tempo di visitare la città già nel primo giorno, altrimenti la visita vera e propria della città è rimandata al ritorno a Marrakech alla fine del tour) , Cena in ristorante local , Sistemazione in un riad tipico e molto romantico.

2° Giorno: Marrakech /Meknes

La mattina dopo la colazione partenza da Marrakech verso Meknes, la più piccola delle città imperiali. La visita di questa città inizierà varcando Bab Mansour, la più importante e notevole tra le porte di Meknes. Da qui al Mausoleo di Moulay Ismail, dove è necessario un abbigliamento adeguato.

Da qui ai granai Hri Moulay Ismail; questo deposito per il grano è il monumento più importante della città imperiale, costruito con muri di argilla battuta mescolata con sassi e paglia (pisé). Si entrerà poi nel cuore della medina attraversando la piazza El-Hedim visitandone il mercato e i suk Da Meknes cena e Sistemazione in un riad tipico .

3° Giorno: Meknes / Fes

Dopo la colazione partenza da Meknes verso Fes la visita della città vecchia di Fes (Fes el-Bali) e della sua medina, la più grande e famosa di tutto il mondo arabo, entrando dalla Bab Boujloud, la porta più famosa e dirigendoci verso Dar Batha, una costruzione ispanico-moresca che ospita un bel museo dell’arte popolare, proseguendo poi con la visita della ma

[stm_sidebar sidebar=”380″]