Merzouga
maroccoescursioni.com
ait ben haddou
riad marocco
dades
tripadvisor

Consigliato su Tripadvisor

Tour 10 Giorni da Casablanca Deserto

Giorno 1 : Casablanca Siete venuti in aeroporto e trasferimento in hotel.

Visita comprende la grande moschea che è il famoso spettacolo a Casablanca. Pernottamento in hotel (cena e colazione).

Giorno 2: Casablanca – Rabat – Meknes – Fez

Giro di orientamento di Rabat comprende minareti, le moschee e l’architettura antica. Poi sulla strada di Meknes e Fez. (Prima colazione a buffet / cena).

Giorno 3: visita Fez

Visita mattutina prevede la Medina, il Palazzo Reale e concerie. Il resto della giornata è di notte leisure.The è in un hotel. (Cena e colazione).

Giorno 4: Fez – Merzouga

La prima tappa è Midelt, poi al Tafilat oasi ai margini del Sahara. (Cena / prima colazione).

Giorno 5: Merzouga – Merzouga

Mattina presto a cavallo cammelli al bordo del deserto del Sahara e le dune di Merzouga, il più alto in Nord Africa, per vedere il rise.Imagine prendere il sole sul cammello, godendo dei paesaggi del Sahara. Inoltre, avremo la possibilità di ascoltare la musica Gnawa nel villaggio di Khamlia. Poi, attraverso palmeti ai resti di quella che fu la città medievale di Sigilmassa. Stasera abbiamo una cena di prodotti alimentari locali. (Cena / prima colazione).

Giorno 6: Merzouga – Ouarzazate

Oggi viaggiamo attraverso Tinerhir, lungo la valle delle mille kasbah! Poi attraverso la ripida gola del Todra a Ouarzazate. (Cena / prima colazione).

Giorno 7: Ouarzazate – Marrakesh

Orientamento del Marocco ‘Holloywood’ prima di partire per Taourirt e il famoso villaggio di Ait Benhaddou Kasbah e per Marrakesh. (Cena / prima colazione).

Giorno 8: Marrakech visite e nel tempo libero

La nostra visita con una guida locale visita il Palazzo Bahia e la piazza Djemaa el Fna, dove potremo godere di un tour a piedi – e in cui vediamo i lettori di palma, acrobati, cammelli, mercati e altro ancora. Ci fermerà anche in un ‘salon de thé’ per gustare un bicchiere di deliziosi dolci, tè alla menta. In seguito si ha tempo a vostro piacimento per scrivere cartoline o come si oziare a bordo piscina o forse fare un’escursione in un villaggio berbero tipico. (Cena / prima colazione).

Giorno 9: Marrakech – Casablanca

Esta mañana, tal vez por alguna tienda de regalos de último minuto de esta ciudad, antes de viajar a Casablanca a través de Settat para la última noche de nuestro viaje. La cena / desayuno

Giorno 10: aeroporto di Casablanca

Vi addio al termine di un affascinante tour del Marocco, come vi abbiamo trasferimento in aeroporto per il volo a casa. (Prima colazione).

 

Tour cinclusio :

  • Tour in 4×4 A/C
  • Guida-autista
  • Carborante
  • Hotels/Riads(Cena & Colazione)
  • Passaguita su i Cammelli
  • 1 Note nel deserto(Tenda Nomadi)

 

Non inclusio :

  • Volo
  • Pranzi
  • Bevande

NOTA: Se gli itinerari che proponiamo non corrisponde a quello che stai cercando, contattateci e noi prepareremo il viaggio alle vostre esigenze e requisiti