Merzouga
maroccoescursioni.com
ait ben haddou
riad marocco
dades
tripadvisor

Consigliato su Tripadvisor

Escursioni

Viaggio da Marrakech a Essaouira 1 giorno:

Essaouira direzione, faremo trascorrere una giornata visitando la città con il suo porto principalmente sulla pesca e la porta marina costruita nel 1806, quindi visitare il Museo Sidi Mohammed ben Abdallah, dove potrete scoprire andaluso strumenti musicali, come pure oggetti di diverse confraternite, come la trance Gnawa. Nel pomeriggio si visiterà una cooperativa di olio di Argan e ritorno a Marrakech.

Viaggio da Marrakech a Ouarzazate 1 giorno:

Escursione a Ouarzazate per scoprire i villaggi berberi e le montagne dell’Alto Atlante attraverso il n’Tichka Tizi (2260 m di altitudine) per visitare la Kasbah di Ait Ben Haddou e le capitali della produzione cinematografica internazionale in Marocco .

Escursione tra le montagne dell’Alto Atlante 1 giorno:

Escursione ai villaggi berberi dell’Alto Atlante: per scoprire lo stile di vita dei berberi che abitano la parte superiore appoggiato Marocco (Toubkal 4167 m), la scoperta delle tre principali valli vicino a Marrakech: Asni, e N’Fis Ourika

Escursione a Ouzoud 1 giorno:

Escursione a Ouzoud: per vedere la cascata più grande in Marocco. Inizia alle 8:00 (circa 167 km, 2 ore e mezza) Le cascate più belle del Marocco. La Cascata (Ouzoud in berbero significa “oliva”, si riferisce alla coltivazione degli ulivi in questo settore), è precipitato da un’altezza di 110 metri nel fiume. Sulla strada per il fiume, ci sono molti negozi di souvenir e alla fine, alcune barche vi trasporterà dall’altra parte (c’è anche un piccolo ponte per attraversare a piedi). Questo posto è molto tranquillo e rilassante, ed è meta di molti marocchini stavano cercando un po ‘di freschezza. Pranzo tipico in un ristorante pittoresco.

Per conoscere le nostre tariffe contattaci. Saremo lieti di rispondervi.

12932690_1765048533781824_8645911787757784776_n